Annecy 2018: Brad Bird premio alla carriera presenta in anteprima il sequel de “Gli Incredibili”

afn:
Annecy 2018: Brad Bird premio alla carriera presenta in anteprima il sequel de “Gli Incredibili”

Annecy: Cristallo alla carriera 2018 a Brad Bird!

Il premio alla carriera assegnato ogni anno dal Festival del cinema di Animazione di Annecy verrà assegnato, per l’edizione 2018, al talentuoso regista, animatore, sceneggiatore e produttore statunitense Brad Bird.

I suoi film di riferimento sono, principalmente, “Il gigante di ferro” (Warner Bros, vincitore ai BAFTA), e i due capolavori targati Pixar “Gli Incredibili” e “Ratatouille“, entrambi coronati dall’Oscar.

Bird sarà presente sul lago di Annecy per ritirare l’onorificenza e per presentare in anteprima l’attesissimo sequel delle avventure della super-famiglia Parr, che uscirà negli USA il 15 giugno 2018, in Francia il 4 luglio e da noi solo il 19 settembre 2018.

Ne “Gli Incredibili 2”, a lanciarsi in prima linea per riportare i supereroi, banditi, all’onore della società sarà questa volta Helen/Elastigirl, l’altra capofamiglia dei Parr. Mentre Bob/Mr. Incredible si ritroverà a occuparsi di questioni casalinghe, crescenti fisime dei figli preadolescenti Violetta e Flash, e soprattutto dei sempre più scatenati superpoteri dell’ultimogenito Jack-Jack. Un nuovo, eclatante nemico tesserà nell’ombra la sua vischiosa trama, e per districarla sarà necessario anche il fondamentale aiuto del fedele amico Lucius Best / Siberius e, ça va sans dire, dell’inflessibile quanto geniale Edna Mode.

I fortunati potranno scoprire i segreti di questo film, che si preannuncia appassionante, in anteprima al Festival di Annecy il prossimo 15 giugno (in versione originale sottotitolata), alla presenza dei produttori e del regista, che riceverà per l’occasione il Cristallo d’Onore alla carriera.

Non è tutto: si terrà anche la sesta edizione del “Disney Art Challenge” riservato agli studenti delle scuole d’arte e il cui tema sarà, per l’occasione, “la vita quotidiana dei supereroi”. I vincitori verranno annunciati nel corso della manifestazione.

L'articolo Annecy 2018: Brad Bird premio alla carriera presenta in anteprima il sequel de “Gli Incredibili” proviene da afnews.info.



from WordPress http://ift.tt/2GcHem1
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti