Giancarlo Caracuzzo presenta Simon Blood 2

afn:
Giancarlo Caracuzzo presenta Simon Blood 2

c.s.: A partire dal 26 Gennaio 2018 su www.kickstrater.com, la piu’ importante piattaforma di crowdfunding al mondo, Giancarlo Caracuzzo, autore Marvel, DC Comics, Delcourt, Dupuis, Bonelli, Mondadori, IDW, è online la campagna di raccolta fondi per la realizzazione della Graphic Novel “ Simon Blood, Volume 2” . Sarà il secondo volume di una trilogia, un racconto di 52 pagine a colori, più vari contenuti, sketches, illustrazioni , covers. Il volume sarà pubblicato in lingua inglese ed Italiano.

La scelta di utilizzare il  crowdfunding è avvenuta dopo una lunga riflessione durata mesi, data la sterilità del mercato che dura ormai da molti anni, con la convinzione che questo sia uno dei metodi più efficaci per promuovere progetti alternativi ed autoriali.

Simon Blood è un racconto di ambientazione fantasy, dove Giancarlo propone uno stile grottesco, a lui  molto caro e congeniale, sulla scia di maestri che ne hanno formato la  crescita artistica di illustratore e comics artist: Uderzo, Moebius, Miyazaki, gli albi di Asterix, Arzach e molto altro ancora.
La trama si sviluppa in un mondo immaginario, dove Simon, un giovane coraggioso e spericolato, si troverà coinvolto, suo malgrado, in una avventura che cambierà totalmente la sua vita .
Troverete mostri, zombie, vampiri, figure antropomorfe che prenderanno vita in una serie di azioni dinamiche. Un racconto a suo modo epico, che alternerà paesaggi lussureggianti ad atmosfere cupe, a volte drammatiche, sorprendenti ed affascinanti.

La campagna durerà 40 giorni, concludendosi il 7 Marzo 2018.

Il crowdfunding necessita di supporto economico, ma anche di condivisione, per far si che si raggiunga il maggior numero di sostenitori ed il progetto possa infine realizzarsi.

www.kickstarter.com/projects/376367117/simon-blood-volume-2

Per qualsiasi delucidazione potete contattarlo tramite email :

info@giancarlocaracuzzo.com



from WordPress http://ift.tt/2DQYmJI
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti