Cartoon on the Bay 2017, Pitch Me. Foto dalla premiazione

afn:
Cartoon on the Bay 2017, Pitch Me. Foto dalla premiazione

Il 7 aprile a Cartoon on the Bay si è tenuto un Pitch Me durante il quale sono state mostrate delle idee per serie animate, cortometraggi o lungometraggi d’animazione. Tra queste tre hanno ricevuto una menzione speciale e tre un premio messo in palio da Wacom e Toon Boom.

La giuria composta da Francesca Bertuzzi, Davide “Boosta” Dileo e Pasquale “Lillo”Petrolo ha raggiunto il suo verdetto e insieme a Leonardo Mendolicchio, rappresentante italiano di Wacom e Federico Vallarino, rappresentante italiano di Toon boom si appresta a consegnare i premi.

Per consegnare le tavolette grafiche Wacom e le licenze per Toon Boon e Storyboard Pro i vincitori sono stati chiamati sul palco.

Eccoveli in tutta la loro genuina emozione.

Le tre autrici del progetto di serie “Le indagini di Abby G.” vincono una Wacom Bamboo Folio e la licenza per un anno a Stroyboard Pro.

I tre autori dello Studio Onarts che hanno presentato il Progetto di serie “WAcCA” vincono la Wacom Intuos Pro e la licenza per un anno a Toon Boom.

 

Francesco Forti dello studio Ibrido, che ha presentato il progetto di serie “RAV, Revenge of Angry Vegetable” vince la Wacom Cintiq Pro e la licenza per un anno sia a Storyboard Pro che a Toon Boom.

Auguriamo a questi autori di potere sfruttare al meglio i premi ricevuti, e complimenti a tutti.

Contemporaneamente si invita chi non ha vinto a continuare a provare. Le loro idee possono ancora farcela a essere prodotte. Non bisogna scoraggiarsi e lasciar perdere.



from WordPress http://ift.tt/2pcZLnl
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti