afNews: InRete! PremiMicheluzzi Marvel ecc.

Cronache-di-Gerusalemme-istantantanee-a-fumetti-del-Medio-Oriente_h_partb-620x350- Premi Attilio Micheluzzi, Avengers 1, Bill Weaver, Amazing Spider-Man 2, Cosplayer picchiato, Girls & Panzer, Marvel NOW!, Iron Man 3, Cronache di Gerusalemme in edicola.

Incredibili Avengers n.1 Marvel NOW!, la recensione

La rivoluzione Marvel è partita ufficialmente anche in Italia. Il primo fumetto da leggere dell’operazione Marvel NOW! è sicuramente Incredibili Avengers n.1. Rick Remender (Uncanny X-Force) è un narratore eccezionale, pertanto affidatevi alle sue trame ed alle sue sceneggiature poiché ha reso piacevole l’approccio con la nuova era della Casa delle Idee. Il suo fumetto è il ponte di collegamento.
Digest 6L5YCATLQ5 / 9:49 AM UTC+2

TUTTO SU BILL WEAVER di Alberto Becattini

Come promesso qualche tempo fa, ecco la versione completa e integrale della vita artistica di Bill Weaver, un aurtore non più misterioso da quest’anno grazie ad Alberto Becattini. William Tavenner Weaver nasce in Ohio l'11 marzo 1907 da Frank Weaver e Lillie M. Tavenner. Trasferitosi in California, dal 1937 al 12 settembre 1941 è intercalatore e assistente animatore per lo studio Disney,..

The Amazing Spider-Man 2: Spidey ed Electro sul set

Sono state diffuse, dal sito Celebuzz, alcune immagini scattate sul set di The Amazing Spider-Man 2 a New York che ritraggono gli attori Andrew Garfield e Jamie Foxx nei ruoli dell’arrampicamuri e di Max Dillon, durante la lavorazione di una sequenza che pare riguardare il primo incontro tra i due. Potete vedere le immagini di seguito. Interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx,…

Cosplayer picchiato al Napoli Comicon 2013

Napoli Comicon 2013 una festa per tutti, bel tempo (a parte sabato che ha piovuto), tantissima gente, tantissimi ospiti e allegria generale. Peccato che degli idioti abbiano un metodo alternativo di divertirsi alle fiere del fumetto. Un cosplayer di nome Gennaro ha denunciato sul suo profilo facebook un fatto increscioso che gli è capitato sabato 27 aprile. Il giovane cosplayer era andato a…

Girls & Panzer, film animato nel 2014

Novità in vista per i fan della serie "Girls & Panzer"! In occasione di un evento noto come "Heartful Tank Carnival" sarebbe stato infatti reso noto che il progetto di un film tratto dalla celebre serie anime avrebbe da poco ottenuto l'approvazione. Ebbene si, semaforo verde per un nuovo film di "Girls und Panzer", che – secondo le prime voci di corridoio – potrebbe essere lanciato entro il.

Marvel NOW! Prologo, la recensione dell’inizio di una nuova era… non accessibile a tutti

Quando le case editrici come la Marvel Comics decidono di ripartire da zero lo fanno per accogliere un pubblico tutto nuovo e che soffrirebbe il peso della continuity. L’operazione Marvel NOW! non sembra nascere per rinfoltire la rosa dei fan, ma sembra essere un premio per i lettori che da oltre dieci anni sono rimasti fedeli alla causa. Il prologo di Marvel NOW!, edito da Panini Comics,… [Q

195 milioni per Iron Man 3

Walt Disney Studios hanno annunciato che Iron Man 3 ha incassato in 42 paesi, dove da alcuni giorni è sbarcato nelle sale, un totale di 195.3 milioni di dollari, superando i 185 milioni di dollari di The Avengers, in attesa dell’uscita della pellicola negli USA, prevista per l’8 maggio. Il film non è ancora sbarcato in paesi quali Cina, Russia e Germania, ma nel frattempo ha registrato record…

Premi Attilio Micheluzzi Napoli COMICON 2013, tutti i vincitori

L’assegnazione dei Premi Micheluzzi è uno dei momenti più significanti della stagione fumettistica italiana, un evento attraverso il quale si rende omaggio ad un grande artista noto anche con lo pseudonimo di Igor Arzbajeff. Siamo pronti a svelarvi tutti i vincitori dei Premi Attilio Micheluzzi-COMICON 2013. Prima di annunciare i nomi degli artisti e delle serie che sono entrate nella storia del.

Cronache di Gerusalemme di Guy Delisle disponibile in edicola

E’ stato rilasciato in edicola, per la prima volta, un graphic novel di grande prestigio. Potete finalmente recuperare quel Cronache di Gerusalemme realizzato dal noto fumettista e disegnatore Guy Delisle (classe 1966, nato in Québec ma trapiantato in Francia), un artista che ha legato il proprio nome a svariati prodotti animati in Francia, Germania, Canada e in Asia e che si è fatto notare per..




by afNewsInfo - 29 aprile 2013 - Bande Dessinée, Cinema, Festival, Spider-Man, USA
http://www.afnews.info/wordpress/2013/04/inrete-premimicheluzzi-marvel-ecc/
afnews.info - ISSN 1971-1824 - http://www.afnews.info/wordpress

Commenti